IL TENNIS ROMA CONQUISTA IL TITOLO DI CAMPIONE D’ITALIA LADIES 60 2021
Nei giorni 25 26 27 giugno 2021, sui campi del Canottieri Roma, si è svolta la fase finale del CAMPIONATO NAZIONALE A SQUADRE 2021 (OVER 60 LADIES).Al girone finale hanno partecipato le squadre: TENNIS ROMA; CIRCOLO TENNIS EUR; S.S.D NOMENATANO; OLIMPICA TENNIS REZZATO.
La squadra del Tennis Roma composta da: PAOLA IPPOLITI CAP., MARIA ROSA BRUNO, DANIELA COLOMBO, con una prestazione eccellente, vincendo tutti e 3 gli incontri con il punteggio di 3-0, ha brillantemente vinto la competizione ed ha conquistato il titolo di CAMPIONE D’ITALIA 2021.
Il Presidente e il Consiglio Direttivo a nome di tutti i soci del Tennis Roma nel sottolineare il valore della prestazione e il risultato conseguito, esprimono i più vivi complimenti a tutta la squadra.
Un particolare riconoscimento va a PAOLA IPPOLITI, animatrice e capitana della squadra, che aggiunge questo nuovo titolo ai numerosissimi e prestigiosi da lei conquistati con il Tennis Roma, di cui è da sempre, socia e atleta esemplare, una bandiera e un riferimento.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza come specificato nella cookie policy.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.